Lulic, tutore alla mano operata: "Tutto va come previsto. Amputazione scongiurata, torno tra 30-45 giorni" - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Lulic, tutore alla mano operata: “Tutto va come previsto. Amputazione scongiurata, torno tra 30-45 giorni” – FOTO

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 19.30 – Un tutore statico, a protezione della mano operata nei giorni scorsi, è stato applicato al difensore della Lazio Senad Lulic. Lulic, che aveva avuto un incidente durante un allenamento in palestra, era stato operato dal professor Carlesimo alla Mater Dei e oggi nella stessa clinica romana gli è stato confezionato il tutore dalla dott.ssa Centaro. Il giocatore è ottimista sul recupero: “Tutto sta andando come previsto”, ha dichiarato ad un sito bosniaco.

 

 © ANSA

 

Fonte: Ansa.it

 

Protagonista di uno sfortunato incidente in palestra mentre si allenava a Formello, Senad Lulic, sta adesso riprendendosi dall’infortunio alle dita della mano destra che ha quasi rischiato di perdere. L’esterno biancoceleste ha parlato ai microfoni del portale bosniaco Faktor.ba, raccontando questi giorni di terapie: “I medici dicono che sta procedendo tutto per il meglio. L’operazione ha avuto esito positivo e l’amputazione dovrebbe essere scongiurata. Sono passati già diversi giorni dall’intervento”.

 

Lulic ha anche chiarito la dinamica del misfatto: “Stavo facendo un esercizio per le gambe e improvvisamente sono scivolato e i pesi mi sono caduti sulla mano. E’ successo tutto in pochi secondi. Sono stato immediatamente trasportato in ospedale e mi hanno operato. Mi è andata bene in fondo, potevo farmi male sul serio”.

Rispetto ai tempi di recupero il bosniaco è vago ma cautamente ottimista: “In questo momento non saprei e onestamente neanche ci penso. La cosa più importante è che mi hanno salvato il dito. I tempi di recupero stimati si aggirano sui 30 e i 45 giorni”. Nessun commento, invece, sullo striscione offensivo nei suoi confronti esibito dai tifosi romanisti a Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.