Connettiti con noi

Campionato

Lukic chiede scusa al Toro: sarà in campo contro la Lazio?

Pubblicato

su

Sasa Lukic ha chiesto scusa alla squadra e a Juric e ieri si è allenato regolarmente con il Torino: in campo contro la Lazio?

Sasa Lukic, ammutinato alla vigilia del debutto in A contro il Monza, si è allenato al Fila nel ieri giorno di Ferragosto. Si parla di un confronto con i compagni e con il tecnico Ivan Juric che già a Monza si era detto pronto a perdonare. Il serbo si era infuriato per il mancato rinnovo-adeguamento del contratto, in scadenza nel 2024, più volte promesso, rifiutandosi di salire sul pullman.

Al centro sportivo granata, come riportato da gianlucadimarzio.com, sono arrivate le scuse del serbo. Lukic ha riconosciuto il grave errore commesso la scorsa settimana e si è voluto scusare con compagni ed allenatore. Un primo passo per provare a ricucire il rapporto tra giocatore e società, scenario ad oggi più probabile. Ancora da decidere il suo eventuale impiego sabato pomeriggio contro la Lazio di Sarri.

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.