Lukaku corre verso il rientro: la Lazio vuole accoglierlo con il rinnovo
Connettiti con noi

News

Lukaku corre verso il rientro: la Lazio vuole accoglierlo con il rinnovo

Pubblicato

su

Jordan Lukaku ha ricominciato ad allenarsi in campo, e a breve si unirà al resto dei compagni. La Lazio ha avviato una trattativa per il rinnovo

Jordan Lukaku è quasi pronto per il rientro. Il belga, riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ha ricominciato ad allenarsi in campo svolgendo un lavoro personalizzato che dovrebbe permettergli di unirsi a breve al resto dei compagni. Dopo il lungo infortunio che l’ha colpito, il difensore è pronto a dare il proprio contributo alla causa biancoceleste. Inzaghi lo aspetta, ha bisogno di lui per dare una marcia in più in campo, Jordan può fare la differenza. E infatti il club capitolino vuole tenerselo ben stretto. Proprio per questo motivo la dirigenza biancoceleste ha avviato una trattativa per prolungare il suo contratto, attualmente in scadenza nel 2019.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.