Luka Romero: «Gol? Quando mi è arrivata la palla ho pensato solo a calciare e ho segnato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Luka Romero: «Gol? Quando mi è arrivata la palla ho pensato solo a calciare e ho segnato»

Pubblicato

su

Luka Romero: «Gol? Quando mi è arrivata la palla ho pensato solo a calciare e ho segnato». Le parole del giocatore della Lazio

 Ai microfoni dei cronisti presenti in conferenza stampa, Luka Romero, ha raccontato le emozioni del gol fatto con la Nazionale dell’Argentina U-20. Le parole del giocatore della Lazio:

PAROLE– «Sono più tranquillo dopo aver raggiunto il primo obiettivo. Siamo contenti e ora ce lo godiamo un po’. Siamo più rilassati rispetto all’esordio, ma dobbiamo andare avanti. Giocare in una Coppa del Mondo è molto bello e lo è ancora di più con questa nazionale. Gol? Quando mi è arrivata la palla ho pensato solo a calciare e ho segnato »

SUI TIFOSI– «È molto bello giocare con il pubblico argentino perché ti fa venire voglia di correre di più. È una spinta e ci dà molta forza »

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.