Luiz Felipe e la maglia da titolare nel derby: il piano d'Inzaghi
Connettiti con noi

News

Luiz Felipe e la maglia da titolare nel derby: il piano d’Inzaghi

Pubblicato

su

Luiz Felipe, il piano di Simone Inzaghi per rivedere il difensore titolare nel derby della Capitale

Cautela. Questa è la parola d’ordine per rivedere Luiz Felipe in campo. Inzaghi sa quanto siano delicati i momenti successivi ad un’operazione chirurgica, ma soprattutto sa quanto forzare il rientro possa causare nuove ricadute. Tutto quello che vuole evitare al suo difensore.

Il brasiliano è stato reinserito nella lista dei 25 della Serie A e l’obiettivo è quello di rivederlo nel blocco dei titolari già nella gara contro la Roma. Il piano del tecnico – come riporta il Corriere dello Sport – è semplice: contro la Fiorentina tornerà in campo per uno spezzone di partita, poi giocherà un tempo nella gara con il Parma e dal primo minuto nel derby.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.