Luiz Felipe, il difensore punta il reinserimento in lista e il derby
Connettiti con noi

News

Luiz Felipe, il difensore punta il reinserimento in lista e il derby

Pubblicato

su

Luiz Felipe può strappare la convocazione già contro la Fiorentina: il difensore dovrà essere reinserito nella lista di Serie A

Seconda sessione di allenamento completamente conclusa da Luiz Felipe. Il difensore – concluso il programma di recupero – corre veloce verso il rientro in campo o almeno verso il reinserimento nella lista di Serie A. Sì, perchè il suo slot è stato riempito da Musacchio nella sessione invernale di mercato e dovrebbe essere proprio l’argentino ad essere escluso: Inzaghi intanto fa i conti e ci pensa.

L’obiettivo sarebbe quello di rivedere Luiz Felipe a pieno ritmo nella gara contro la Roma – in programma per il 15 maggio -, ma già contro la Fiorentina potrebbe figurare nell’elenco dei convocati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.