Il chiarimento di Luiz Felipe: «Non volevo essere irrispettoso» - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il chiarimento di Luiz Felipe: «Non volevo essere irrispettoso» – FOTO

Pubblicato

su

Luiz Felipe è tornato sull’episodio di ieri in Lazio Inter quando è stato espulso per aver abbracciato Correa: il chiarimento del brasiliano

Luiz Felipe non ci sta e fa chiarezza. Il brasiliano è intervenuto sul proprio profilo Instagram per spiegare l’episodio alla fine di Lazio Inter lo ha visto coinvolto con Correa. Il difensore brasiliano è stato espulso per aver abbracciato animatamente il Tucu a fine gare, con Irrati che lo ha considerato comportamento antisportivo. Queste le parole del brasiliano:

«Vorrei esprimermi sulle ripercussioni negative in relazione a quanto accaduto oggi, a fine partita. Innanzitutto, voglio chiarire che ho un grande rispetto per l’Inter o per qualsiasi altro club. Siamo tutti professionisti, che lavorano per perseguire i nostri obiettivi e non mancheremmo mai di rispetto a un altro professionista. A fine partita sono finito per saltare sulle spalle di Tucu perché è uno dei grandi amici che il calcio mi ha dato. Le nostre famiglie sono amiche e siamo sempre stati molto uniti. Lì, quello che volevo di più era abbracciarlo e scherzare sul risultato, per quanto la nostra amicizia lo permette, ma mi sono emozionato. Forse, ripensandoci, non era il momento migliore o il luogo più adatto. Chiedo scusa a chiunque si sia sentito offeso e chiarisco che non ho cercato, in alcun modo, di essere irrispettoso nei suoi confronti, nei confronti degli altri atleti o dell’Istituzione Internazionale e dei suoi appassionati tifosi. È stato un atto innocente, da una persona che ha un grande affetto per Tucu !! Ti amo mano».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.