Luis Alberto Siviglia, si tratta ancora la cessione di Koundé: c'è anche il Barcellona - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Luis Alberto Siviglia, si tratta ancora la cessione di Koundé: c’è anche il Barcellona

Pubblicato

su

Prima di dare l’assalto a Luis Alberto, il Siviglia dovrà cedere Koundé. Gli spagnoli trattano ancora col Chelsea, ma spunta il Barcellona

Il Siviglia è il club che ha mostrato più interesse per Luis Alberto, ma prima di dare l’assalto al Mago della Lazio dovrà prima cedere Koundé. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Chelsea è sul difensore ma nelle ultime ore anche il Barcellona starebbe preparando l’offerta iniziale di 55 milioni che però non sarà solo cash.

Potrebbe esserci l’inserimenti di alcuni calciatori, che non dovrebbero essere Depay e Dest. Fonti da Siviglia fanno però sapere che sul francese ci sarebbero solo i Blues. La Lazio attende.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.