Luis Alberto torna a Roma: oggi riprendono gli allenamenti
Connettiti con noi

News

Luis Alberto torna a Roma: oggi riprendono gli allenamenti

Pubblicato

su

Luis Alberto, dopo alcuni giorni di relax, è tornato a Roma. Nel pomeriggio infatti riprendono gli allenamenti a Formello

Due giorni di riposo prima di dedicarsi con testa, corpo e mente alla Juventus, che arriverà all’Olimpico sabato alle 18. La Lazio riprenderà ad allenarsi questo pomeriggio in quel di Formello. Molti giocatori però hanno deciso di godersi queste 48 ore di relax.

Tra questi c’è Luis Alberto, che ha anche partecipato a una festa, dove ha ritrovato il suo ex compagno al Liverpool Alberto Moreno. Il tutto è stato ovviamente testimoniato sui social network. Ed è proprio qui che sua moglie Patricia ha postato una foto del ritorno a casa. Lo spagnolo è pronto a rimettersi a disposizione di mister Sarri.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.