Lazio, l’ag. di Luis Alberto: «Rinnovo vicino. Jony? Può dimostrare tanto»

© foto As Roma 29/02/2020 - campionato di calcio serie A / Lazio-Bologna / foto Antonello Sammarcoi/Image Sport nella foto: esultanza gol Luis Alberto

Miguel Alfaro, componente della società che cura gli interessi di Luis Alberto e Jony, ha parlato dei suoi assistiti alla Lazio

Miguel Alfaro, rappresentante della You Firts Sports (società che cura gli interessi dei giocatori) ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport per parlare dei suoi assistiti alla Lazio:

LUIS ALBERTO «Siamo vicini al rinnovo. Con Luis Alberto c’è sintonia e una buona predisposizione, con la Lazio ci vedremo più avanti quando ci sarà modo di trattare temi come questo. Luis è un giocatore fondamentale per la Lazio, difficilmente sostituibile».

LUIS SUAREZ«È giovane, gli sono state chieste informazioni di mercato, ha confessato che ci sono diversi club interessati. Vedremo quale sarà l’intenzione del Watford, stava avendo un ritmo impressionante. È un ragazzo umile e ambizioso, ha le caratteristiche del numero 9».

JONY – «Ha 4 anni di contratto e dopo un periodo di adattamento ora si trova bene alla Lazio. Ha giocato il triplo dei minuti di Luis Alberto alla prima stagione in Italia, può dimostrare ancora tanto. La Lazio è nei suoi diritti».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy