Luis Alberto, rinnovo ad un passo: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Luis Alberto, rinnovo ad un passo: i dettagli

Pubblicato

su

Mercoledì allo stadio Olimpico gli agenti di Luis Alberto sono stati a colloquio con i dirigenti della Lazio: il rinnovo dello spagnolo è vicino

In attesa della firma di Stefan de Vrij, la Lazio è pronta a brillare un altro suo gioiello. Mercoledì sera allo stadio Olimpico gli agenti (scuderia You First Sport) di Luis Alberto erano in tribuna per assistere al match dei biancocelesti contro l’Udinese. Sugli spalti si è iniziato anche a trattare del rinnovo con la società. Il vertice è stato positivo, restano alcuni dettagli da limare. Come informa il “Corriere dello Sport”, in contratto sarà allungato di un anno, avrà quindi scadenza nel 2022, l’ingaggio si avvicinerà ai 2 milioni di euro a stagione. Possibile che il calciatore avrebbe chiesto un rilancio leggermente più elevato, ma la trattativa prosegue ed è a buon punto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.