Tare su de Vrij: «Ci stiamo lavorando. Milinkovic? Non è sul mercato, ma...»
Connettiti con noi

News

Tare e il rinnovo di de Vrij: «Ci stiamo lavorando. Milinkovic? Non è sul mercato, ma…»

Pubblicato

su

Tare prima di Lazio-Udinese ha fatto il punto della situazione sui rinnovi di de Vrij e Luis Alberto. Su Milinkovic invece…

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio-Udinese, il ds biancoceleste, Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Premium Sport: «Partita importante, giochiamo contro un avversario che nelle ultime nove ha fatto solo una sconfitta. Dobbiamo stare attenti perchè questo match è importante per la classifica. Felipe Anderson e Nani? Hanno qualità, devono trovare l’intesa. Sono giocatori di valore, stanno bene fisicamente. Sono convinto che stasera faranno una grandissima partita. Oddo? I cambi di allenatore danno una scossa a tutti. Lui è stato bravo. I risultati gli hanno dato ragione. Ci tiene a fare bene stasera. La squadra deve vincere e anche convincere. De Vrij? Non è cambiato niente, stiamo limando gli ultimi dettagli. Con gli olandesi non è facile fare contratti (sorride, ndr), la volontà è quella di restare. Luis Alberto? A breve prolungherà anche lui. Si sente parte di questo progetto e di questa società. Milinkovic? Resterà fino a fine stagione poi si vedrà. Lui è felice di restare, la Lazio anche. Non ha un prezzo perchè non è sul mercato, questa è l’unica cosa che possiamo garantire ai nostri tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.