Luis Alberto al break: «Dedico il gol a Felipe Anderson» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Luis Alberto al break: «Dedico il gol a Felipe Anderson»

Pubblicato

su

Luis Alberto riporta il risultato in parità all’Olimpico. Dopo il gol di Berardi, lo spagnolo pennella una punizione perfetta

La Lazio pareggia all’Olimpico. Luis Alberto pennella una parabola perfetta ed inganna Consigli, la punizione dello spagnolo riporta il risultato sull’1-1 dopo il rigore concesso al Sassuolo e concretizzato da Berardi. Nel break, le parole del giocatore a Premium Sport: «Peccato per il rigore, ma abbiamo fatto un buon primo tempo. Adesso dobbiamo continuare così e cercare di chiuderla, dobbiamo fare almeno uno o due gol per portare a casa il risultato. Il mio gol? Lo dedico a Felipe Anderson, lo dicevamo ieri che se avessi segnato lo avrei fatto per lui». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.