Luis Alberto: «Futuro? Ho un contratto qui e darò alla Lazio il 100%»
Connettiti con noi

Campionato

Luis Alberto: «Futuro? Ho un contratto qui e darò alla Lazio il 100%»

Pubblicato

su

Luis Alberto è intervenuto ai microfoni di DAZN, al termine della gara dei biancocelesti contro la Salernitana: le sue parole

Luis Alberto al termine della gara della Lazio contro la Salernitana è intervenuto ai microfoni di DAZN, ecco le sue parole:

GOL – «Volevo provare a passare, però visto che aveva aprto la gamba ho calciato subito e sono stato fortunato. Sono felice di aver aiutato la squadra, adesso siamo lì».

SQUADRA – «Poco a poco stiamo lavorando su quello che chiede il mister e stiamo migliorando tanto, nelle ultime partite si è vista una Lazio diversa, ma questa è la strada. Dobbiamo continuare, perchè siamo lì vicini alla Champions».

IMPEGNI POST SOSTA – «Dobbiamo pensare alla prima partita, perchè la Juve è sempre difficile. Abbiamo sbagliato già tanto, ma abbiamo fatto passi in avanti, prendiamoci la continuità. Sappiamo come affrontare i bianconeri, abbiamo motivazione, andiamo avanti».

POSIZIONE IN CAMPO – «Ho avuto tante occasioni oggi e quello che mi chiedevano era più la fase difensiva. Sto migliorando tanto, mi mancava però una partita così, palla al piede. Gara più completa in entrambe le fasi».

Le parole di Luis Alberto per DAZN

GOL – «Avevo visto che il difensore aveva aperto un pò la gamba, ho calciato e per fortuna ho segnato. Una rete importante».

SARRI – «Corriamo molto di più adesso, dobbiamo ancora capire al meglio il cambio di modulo. Raggiungeremo il 100%, in questo modo correremo anche di meno».

FUTURO – «Ho detto sempre che un contratto qui, darò il 100% per la Lazio. Se il mister mi mette titolare è perchè crede che sto facendo bene. Tutti gli anni c’è una discussione, ma in una stagione ci sta. Ora sono contento, sto giocando e la squadra sta vincendo. Questo è l’importante».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.