Luis Alberto: «Si sono dette tante bugie in questi mesi su di me e il mister»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Luis Alberto: «Si sono dette tante bugie in questi mesi su di me e il mister»

Pubblicato

su

Luis Alberto: «Si sono dette tante bugie in questi mesi su di me e il mister». Le parole del giocatore spagnolo post partita

Al termine della gara contro il Cluj, il centrocampista della Lazio, Luis Alberto, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco cosa ha dichiarato:

PAROLE– «Ci ho messo del mio e adesso sto giocando di più, è vero che sto bene fisicamente. Se il mister mi fa giocare è perché sto bene. Si sono dette tante bugie in questi mesi su di me e il mister, per noi era importante parlare, non abbiamo mai litigato, mai mi ha detto che dovevo andare via. Quando Luis Alberto non gioca, Luis Albert vuole andare via, io quando parlo parlo chiaramente non mi nascono mai »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.