Luis Alberto Lazio, SPUNTA il dettaglio che chiude l'affare
Connettiti con noi

Calciomercato

Luis Alberto Lazio, SPUNTA il dettaglio che chiude l’affare con l’Al Duhail: mossa a sorpresa, non se lo aspettava nessuno

Pubblicato

su

Luis Alberto-Lazio, spunta il dettaglio che ha permesso di chiudere l’affare con l’Al Duahil: c’entra la percentuale sulla futura rivendita

Come riportato da Il Messaggero, si è praticamente chiusa la trattativa tra il calciomercato Lazio e l’Al Duahil per Luis Alberto. Il dettaglio che ha di fatto permesso di raggiungere l’accordo è stata la disponibilità della squadra qatariota di pagare al Liverpool il 25% sulla futura rivendita del ragazzo.

Lotito incasserà 12 milioni di euro bonus inclusi e permetterà così al Mago di veder esaudito il desiderio espresso dopo la gara con la Salernitana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.