Luis Alberto: «Mi aspetto di fare una grande stagione. Campo Zandegiacomo? Pessimo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Luis Alberto: «Mi aspetto di fare una grande stagione. Campo Zandegiacomo? Pessimo»

Pubblicato

su

Luis Alberto ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio dopo la seduta pomeridiana di allenamento. Le sue dichiarazioni

Luis Alberto ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio dopo la seduta pomeridiana di allenamento. Le sue dichiarazioni.

CLIMA – «Qua è un po’ più fresco, c’è un clima migliore per fare il ritiro…mister Sarri ci sta addosso».

CONDIZIONE FISICA – «Mi sento abbastanza bene, tutta l’estate mi sono allenato e recuperando. Sto meglio di quanto pensavo».

SARRI – «E’ più facile dopo un anno, mancano tanti compagni che devono arrivare e i nuovi devono apprendere i concetti del mister per iniziare subito bene».

CENTROCAMPO – «Ci sono Cataldi, Basic, Akpa Akpro, Sergio deve arrivare. Ognuno di noi mette qualcosa e lavora per la squadra».

SPAGNA – «Stiamo aspettando qualcuno in più, se ne sono andati alcuni che da tanti anni erano qui ma questo è il calcio».

BILANCIO ANNO SCORSO – «Ho fatto un anno un po’ complicato in tuti gli aspetti, poi mi sono ripreso e alla fine del campionato mi è mancato qualche gol».

30 ANNI – «Mi sento benissimo, non mi sembra di avere 30 anni, mi aspetto che questo sia un buon anno e per tutta la squadra. Non sapevo di avere così tante presenze, guardo solo il campo e a divertirmi».

CAMPO ZANDEGIACOMO – «Siamo in difficoltà, il campo non è di buona qualità, abbiamo paura di infortunarci. Stiamo parlando con i compagni perché abbiamo paura di farci male, il mister è d’accordo con noi perché così è difficile allenarsi. La palla non gira bene».

AMICHEVOLE DI DOMENICA«Questa partita non c’entra tanto con la stagione, la gamba sta caricando, poi vediamo tra 2-3 settimane a che punto saremo in vista del campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.