Luis Alberto e Immobile, tra promesse e gol da ritrovare
Connettiti con noi

News

Luis Alberto e Immobile, tra promesse e gol da ritrovare

Pubblicato

su

Luis Alberto e Immobile vogliono trascinare la Lazio in Champions. E c’è un particolare che li lega: i dettagli

Luis Alberto e Immobile saranno protagonisti anche nel match di domani contro il Benevento. Lo spagnolo e il bomber biancoceleste hanno un solo obiettivo: trascinare la Lazio a conquistare la qualificazione in Champions.

UN LEGAME TRA I DUE – I due però, come raccontato dall’edizione odierna de Il Messaggero, stanno vivendo un momento particolare. Il buon Ciro sta vivendo un lungo digiuno da gol. Un digiuno che dura da ben otto partite. Sono passati 616 minuti dalla sua ultima rete, quella da 3 punti contro il Cagliari, datata 7 febbraio. Ed è per questo che è spuntata la promessa del Mago. Lo spagnolo, che è sempre stato uomo assist, quest’anno è ancora a quota zero. Ed ecco che ha voluto promettere al suo compagno di farlo segnare con un suo passaggio vincente. Non resta che attendere se questa promessa sarà mantenuta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.