Luis Alberto, caviglia fasciata per lui: la figlia ci disegna lo stemma della Lazio - FOTO
Connettiti con noi

News

Luis Alberto, caviglia fasciata per lui: la figlia ci disegna lo stemma della Lazio – FOTO

Pubblicato

su

Fasciatura alla caviglia per Luis Alberto dopo l’infortunio di ieri. E intanto la figlia si diverte disegnando lo stemma della Lazio

In casa Lazio c’è tanta preoccupazione per Luis Alberto. Lo scontro di gioco con Armini, avvenuto durante l’allenamento di ieri, ha provocato allo spagnolo un piccolo infortunio alla caviglia.

E intanto, in attesa dei controlli clinici, il Mago sta aggiornando sulle sue condizioni attraverso i suoi canali social. E, nelle stories Instagram, il numero 10 dei capitolini ha messo in mostra una vistosa fasciatura. Fasciatura dove sua figlia si è divertita a disegnare lo stemma della Lazio, ispirandosi ai pantaloncini del papà. Un bel momento di relax familiare, che l’iberico ha voluto condividere con i suoi follower.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.