Connettiti con noi

Hanno Detto

Leiva: «Per passare il turno serve la partita perfetta, tifosi fondamentali»

Pubblicato

su

Lucas Leiva, centrocampista della Lazio, ha parlato nell’immediato pre partita della gara contro il Porto: le sue parole

Intervenuto a Lazio Style Channel, Lucas Leiva ha parlato nel pre-partita di Lazio-Porto:

«Per oggi abbiamo delle buone sensazioni, conosciamo la difficoltà della partita avendoli affrontati una settimana fa con una buona prestazione ma non è stata sufficiente per vincere, il che vuol dire che sono veramente forti. Dobbiamo fare la partita perfetta per passare al prossimo turno».

MIGLIORAMENTI – «Siamo migliorati nel lavoro di squadra, pensiamo tutti allo stesso modo e il periodo d’adattamento per il sistema di gioco e per le nuove richieste del mister ci sia servito, infatti negli ultimi mesi lo stiamo dimostrando. Non è ancora sufficiente, possiamo migliorare e crescere. Le partite come oggi servono proprio a questo, è una prova importante. Ho già vissuto momenti splendidi qui, con tanta gente sugli spalti è bellissimo e speriamo possano darci la giusta carica e portarci alla vittoria».

Leiva a Sky

«Sarà una partita difficile contro una grande squadra e l’abbiamo visto all’andata. Oggi dovremo essere perfetti e lucidi. Vogliamo qualificarci».