Montezemolo: «Vi racconto la mia passione per la Lazio, su Luis Alberto...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montezemolo: «Vi racconto la mia passione per la Lazio, su Luis Alberto…»

Pubblicato

su

Luca Cordero di Montezemolo, ex presidente Ferrari, ha raccontato la sua passione per la Lazio nonostante la famiglia di romanisti

Luca Cordero di Montezemolo, ex presidente Ferrari, ha raccontato la sua passione per la Lazio nonostante la famiglia di romanisti. Ecco le sue parole al Corriere dello Sport: 

LUIS ALBERTO – «Inconcepibile tenere fuori un talento come Luis Alberto. Sarri trova il modo di farlo giocare e ritrova la squadra»

PRIMA VOLTA ALLO STADIO«La mia prima partita allo stadio fu Lazio-Bologna all’Olimpico. Mi ci portò Steno Vanzina con i due figli, Carlo ed Enrico Vanzina, miei amici»

PASSIONE BIANCOCELESTE – «A scuola erano tutti romanisti così decisi di fare il bastian contrario ed affezionarmi ai laziali. La mia simpatia per la Lazio aumentò dopo l’incontro con Maestrelli e i giocatori »

FAMIGLIA ROMANISTA«Nipoti e figli, dal più grande che vive a Londra al più piccolo, Lupo di 11 anni»

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.