Low: «Il Bayern probabilmente non è interessato a me come allenatore. La mia presenza all'Allianz Arena? Ecco perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Low: «Il Bayern probabilmente non è interessato a me come allenatore. La mia presenza all’Allianz Arena? Ecco perché»

Pubblicato

su

Low: «Il Bayern probabilmente non è interessato a me come allenatore. La mia presenza all’Allianz Arena? Ecco perché». Le parole del tecnico

Intervenuto ai microfoni della Bild, Low ha voluto negare ogni intenzione di sedersi su quella panchina del Bayern Monaco (prossimo avversario in Champions della Lazio) Ecco le sue parole.

PAROLE– «Il Bayern probabilmente non è interessato a me come allenatore e nemmeno io ho alcun interesse per il Bayern. Ho lavorato a lungo in Germania e ho sempre detto che un altro lavoro qui era fuori discussione per me. La mia presenza all’Allianz Arena? Per 17 anni ho viaggiato in tutto il Paese, conosco bene tutti gli stadi e i club ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.