Lotito, visita a Formello: ripresi i discorsi con Inzaghi? Il retroscena
Connettiti con noi

News

Lotito, visita a Formello: ripresi i discorsi con Inzaghi? Il retroscena

Pubblicato

su

Ieri Claudio Lotito si è rivisto a Formello: il presidente biancoceleste potrebbe aver incontrato anche Inzaghi, tornato dopo settimane fuori a causa del Covid

Dopo settimane fuori a causa del Covid-19, Simone Inzaghi è tornato. Ieri a Formello per guidare l’allenamento, il tecnico potrebbe avere incontrato anche il presidente. Come rivela infatti il Corriere dello Sport, nel quartier generale biancoceleste si è rivisto anche Lotito.

Non sembra un caso, infatti, che dopo giorni di assenza il numero uno della Lazio abbia deciso di far visita alla squadra. Discorsi ripresi con il tecnico per il rinnovo? Indipendentemente dal fatto che abbiano già iniziato a parlare o meno, il prolungamento è solo questione di dettagli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.