Colloquio Lotito-Inzaghi, arriva il comunicato della società: «Interpretazione errata, agiremo per vie legali»
Connettiti con noi

News

Colloquio Lotito-Inzaghi, arriva il comunicato della società: «Interpretazione errata, agiremo per vie legali»

Pubblicato

su

In queste ore sta circolando un video pubblicato che vede protagonista Lotito e il malcapitato Inzaghi. Arriva il comunicato della società biancoceleste

AGGIORNAMENTO ORE 12:57 – E’ arrivato il comunicato ufficiale della Lazio in merito alla presunta conversazione telefonica andata in scena tra il presidente Lotito e Inzaghi: «In riferimento alla telefonata diffusa via internet a firma di TrediciDicembre (@ivantarsitano), nel confermare l’errata interpretazione del colloquio fraudolentemente carpito, è stato dato incarico ai legali di identificare l’autore e chi l’ha diffusa e procedere in tutte le sedi civili e penali nei confronti di chiunque sia responsabile del fatto e della sua diffusione». 

La corda era tesa al massimo, ora si è spezzata. Secondo quanto riporta “Il Messaggero” è critica la situazione in casa Lazio: il presidente Claudio Lotito ha pesantemente sbottato al telefono contro il tecnico Simone Inzaghi. E così, mentre si trovava nella sua casa di Cortina, le urla del patron biancoceleste si sono udite anche fin fuori l’appartamento, tanto che i passanti hanno registrato la voce e pubbicato il video sui social. Il numero uno laziale è arrabbiatissimo con il mister piacentino, che pare abbia coperto un fisioterapista (l’osteopata Contigliani ha rassegnato le dimissioni, Berini è andato via nell’ultima parte di ritiro), a sua volta accusato di non aver messo in luce l’infortunio di alcuni giocatori. Ecco le parole di Lotito: «Già te l’ho detto, decido io non decidi te. Te lo sto dicendo Simone, te l’ho dettto in tutte le salse. Io voglio avere la certezza che chi sta male, sta male. Non che qualcuno ti dice dimme che questo sta male. Guarda lo staff di tuo fratello. Cominciamo a chiarire. Te stai sempre a lamenta’, di tutto. C’hai una squadra che è dieci volte quella che valgono le altre. Te lo ha detto anche Tare e tu fai finta di non capire, pensa a fare l’allenatore», è il discorso pubblicato su messaggero.it.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.