Lotito si gode la 'sua' Lazio: "Se manteniamo questo profilo... Controlli Uefa rigidi? Quello che non capisco è la valutazione" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Lotito si gode la ‘sua’ Lazio: “Se manteniamo questo profilo… Controlli Uefa rigidi? Quello che non capisco è la valutazione”

Pubblicato

su

Davanti ai microfoni di Lazio Style Channel arriva un presidente Lotito soddisfatto dopo la vittoria con lo Stoccarda e il passaggio ai quarti di finale: “Questa Lazio sta facendo bene, io questo l’ho sempre detto, anche se i mezzi d’informazione spesso creano delle condizioni di non valutazione, facendo poi invece delle valutazioni che non sono conformi alla realtà. Un mese e mezzo fa dopo il mercato ci dicevano che la squadra non era attrezzata, invece se la squadra manterrà questo profilo ci sono le condizioni per fare bene”. Nel pre-partita ci sono stati molti controlli della Uefa, anche per gli stessi addetti ai lavori: “La Lazio viene etichettata per problemi antecedenti alla mia gestione, perchè quello che ho messo in campo da quando sono presidente è sotto gli occhi di tutti. Quello che non capisco è la valutazione, non è possibile penalizzare una squadra per 13-14 persone, se pensiamo che la nostra pena è stata uguale a quella della Serbia dopo tutti i disordini che hanno creato a Genova. La Uefa ha oggi consentito di accedere a pochissime persone della Lazio ed ha dato 130 biglietti agli sponsor che hanno rigirato ad altre persone, poi noi abbiamo chiesto i nominativi per effettuare dei controlli”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.