Lotito è un fiume in piena: "Petkovic-Svizzera? Mi porrò il problema se si presenterà. Galliani? Se fosse disposto a venire..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Lotito è un fiume in piena: “Petkovic-Svizzera? Mi porrò il problema se si presenterà. Galliani? Se fosse disposto a venire…”

Pubblicato

su

A margine dell’incontro tenutosi in Federcalcio, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha detto la sua sulla situazione legata a Vladimir Petkovic: Nessuno mi ha detto nulla. Mi porrò il problema quando e se succederà. Anche i giornalisti svizzeri possono sbagliare. Anche i loro orologi vanno troppo avanti delle volte. Con il mister c’è un bel rapporto e noi lo abbiamo sempre sostenuto, anche quando tutta la stampa gli andava contro. Staremo a vedere“. Il patron non si fascia la testa prima di rompersela, ma è chiaro che il futuro di Petkovic è lontanissimo dalla Capitale. Ma i problemi del Presidente biancoceleste non finiscono di certo qui, dopo che 149 ultras laziali sono stati arrestati per la trasferta in Europa: “Quel che è successo a Varsavia va ancora accertato. Noi come società, non possiamo sapere con certezza quel che è successo in Polonia, non avendo il controllo su quel territorio. Come società, noi non possiamo essere responsabili, anche perchè non possiamo mettere ad ogni tifoso un carabiniere. Più di informare e cercare di educare i nostri supporters, non possiamo fare”. Un altro tema caldo in casa Lazio, è quello relativo al futuro del ds Igli Tare che, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe nelle mire della nuova Inter di Thorir: “Anche queste sono solo voci. Con il ds c’è uno splendido rapporto: io gli diedi l’occasione di diventare dirigente quando ancora era giocatore, ci confrontiamo quotidiniamente e siamo sempre in contatto. E’ un rapporto che va oltre quello lavorativo, essendoci tra noi anche affetto: lui a Roma ha ampia libertà di scelta lavorativa. Galliani alla Lazio? Bisogna vedere se lui sarebbe disposto a venire..”. La chiosa finale è dedicata ad Hernanes: “Ogni giocatore può avere un periodo no. Ma voi giornalisti, vi divertite a legare questi problemi con le situazioni contrattuali”.

 

di Edoardo De Santis/Gianmarco Liberati – LazioNews24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.