Lotito rassicura tutti: "Con il Livorno solo un punto di partenza" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Lotito rassicura tutti: “Con il Livorno solo un punto di partenza”

Pubblicato

su

Claudio Lotito ha fatto capire di essere particolarmente soddisfatto, per aver rivisto finalmente la sua Lazio, quella che due giorni fa ha sconfitto all’Olimpico il pericolante Livorno. Nel giorno che ha coinciso con il ritorno in campo e al gol di Miro Klose, il presidente biancoceleste si è goduto una compagine finalmente pericolosa e capace di giocare, e questo è quanto ha detto nella giornata di ieri, come riportano i colleghi dell’edizione capitolina della Gazzetta dello Sport.

«La squadra non riusciva a ottenere i risultati che merita – ha esordito il presidente Lotito e questo ha portato un blocco mentale che ci ha frenato. Poi abbiamo avuto tanti infortuni, anche nove tutti insieme, che hanno influito pesantemente sui risultati negativi. La vittoria di domenica sul Livorno ha portato autostima nel gruppo e spero che possa essere un punto di partenza per un futuro migliore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.