Lazio, nuova avventura in Politica per Lotito: il presidente candidato alle elezioni 2018 - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, nuova avventura in Politica per Lotito: il presidente candidato alle elezioni 2018

Pubblicato

su

Dopo la presidenza della Lazio e quella ambita in Figc, potrebbe aprirsi per Lotito un nuovo spiraglio di carriera in un altro ambito. Quello politico

Iniziò tutto nel 2004, quando salvò la Lazio dal fallimento. Claudio Lotito ha iniziato con il calcio, poi ha continuato con la politica nel calcio e ora potrebbe iniziare una nuova carriera proprio nella politica. Secondo quarto riportato dal Corriere della Sera, nella lista dell’ Udc per le elezioni politiche del 2018 ci sarebbe anche il presidente della Lazio. Insieme a lui altri due volti noti del calcio: la giornalista televisiva della Rai Paola Ferrari (moglie di Marco De Benedetti, figlio dell’ingegner Carlo De Benedetti, tessera numero uno del Pd) e Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria. Dopo la presidenza della Lazio, della Salernitana e le cariche federali, Lotito vuole fare strada anche in Politica?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.