Lotito: «Milinkovic? Contano i risultati, di certo non le chiacchiere...»
Connettiti con noi

News

Lotito: «Milinkovic? Contano i risultati, di certo non le chiacchiere…»

Pubblicato

su

Claudio Lotito ha parlato al termine dell’elezione del nuovo presidente FIGC

Ieri i ragazzi guidati da Inzaghi hanno sbancato il Tardini di Parma con un secco 2-0, oggi, invece, il numero 1 capitolino doveva presenziare ad un importante avvenimento riguardante i vertici del calcio italiano. Terminata l’elezione del nuovo presidente della Federcalcio Gabriele Gravina, il patron della Lazio Claudio Lotito presente all’evento, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti. Ecco le parole del presidente biancoceleste.

MILINKOVIC – «Fa piacere sapere che valga così tanto. Pagare moneta, vedere cammello. Il giocatore non ha dimostrato molto in queste prime partite? Fate sempre i sarcastici, ma ricordate una cosa: nella vita contano i risultati, le chiacchiere stanno a zero», conclude Lotito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.