Lotito: «Lazio, la rosa è ottima. Devi centrare la Champions!». E su Milinkovic... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lotito: «Lazio, la rosa è ottima. Devi centrare la Champions!». E su Milinkovic…

Pubblicato

su

Lazio, parla il presidente Lotito: il presidente dichiara che l’obiettivo stagionale è la Champions League

E’ sempre impegnato il presidente Claudio Lotito. Ogni tanto però è giusto prendersi una pausa e ieri il numero uno biancoceleste ha assistito ad una gara della Lazio Women. Ai microfoni di Lazio Style Radio poi ha rilasciato importanti dichiarazioni, non solo sul calcio femminile. Ecco le sue parole: «Le ragazze non hanno meritato la sconfitta in questa stracittadina. Al di là del derby, ho voluto assistere a questa gara per capire quali sono le problematiche tecniche del campo sul quale si cimentano le ragazze di Manuela Tesse ed ho individuato quali sono le criticità che andremo a rimuovere».

CHAMPIONS LEAGUE«Gli obiettivi non si devono dichiarare: si devono centrare. Abbiamo allestito una squadra per competere alla pari con tutti, speriamo che i risultati diano conferma della qualità della squadra. L’anno scorso abbiamo sprecato l’occasione, abbiamo subito una serie di situazioni esterne che ha condizionato il risultato. Quest’anno la rosa della prima squadra è stata ben allestita. Non dobbiamo dimenticarci che, dopo la Juventus ed il Milan, la Lazio è la squadra ad aver vinto di più in Italia dal 2004 ad oggi, siamo riusciti ad ottenere ottimi risultati sportivi ed economici. Speriamo di alzare l’asticella in questa stagione e di crescere ulteriormente. Oggi, sotto il punto di vista giovanile, la Lazio vanta un ruolino di marcia ottimo, uno dei migliori del campionato. Recentemente la nostra Società ha portato ben sette calciatori Under 15 in Nazionale e, pertanto, il lavoro si vede e sta producendo risultati sportivi e sta alzando il livello della qualità. Speriamo che il tempo ci dia ragione».

LITE CON INZAGHI«L’allenatore si lamenta sempre? Adesso non parliamo di queste cose, siamo una grande famiglia ed essendo una famiglia i conforti ci sono sempre. Siamo in una crescita esponenziale, che mi aspetto che nei risultati sportivi: il tempo ci darà ragione. Milinkovic? l calcio è un gioco di squadra, si vince e si perde tutti insieme. Certo, se tutti i giocatori stanno in ottima forma possono fare la differenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.