Lotito ha già pronta l'alternativa a Tare: ecco di chi si tratta - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lotito ha già pronta l’alternativa a Tare: ecco di chi si tratta

Pubblicato

su

Lotito si cautela, in caso di separazione con Tare per il ruolo di direttore sportivo ipotesi Mauro Bianchessi

Ancora incerto il futuro di Igli Tare che non ha ancora comunicato a Lotito se restare alla Lazio oppure no. E’ affascinato dall’ipotesi di accettare l’offerta del Milan, che vuole iniziare il nuovo corso affidandosi all’esperto dirigente con Maldini direttore tecnico e Boban direttore generale.

In casa Lazio attendono una risposta, con Lotito che nell’eventualità avrebbe già individuato il sostituto di Tare. Si tratta dell’attuale responsabile del settore giovanile (ex Milan, tra l’altro), Mauro Bianchessi. Esperienza e grande qualità nell’individuare giovani talenti: da Donnarumma a Cutrone fino a Locatelli, le sue scoperte in rossonero. Potrebbe essere promosso e operare per la Prima Squadra, si attendono nelle prossime ore novità sul fronte Tare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.