Lotito assicura: «Con me risultato garantito, tessereremo tutti in tempo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotito assicura: «Con me risultato garantito, tessereremo tutti in tempo»

Pubblicato

su

Il presidente della Lazio Claudio Lotito è pronto a trovare una soluzione sulla questione indice di liquidità: le sue parole da Cortina

La questione legata all’indice di liquidità continua a destare molta preoccupazione in casa Lazio. La cessione di Joaquin Correa, che dovrebbe portare un notevole compenso nelle casse biancocelesti, tarda ad arrivare e, pertanto, i contratti dei quattro nuovi acquisti della scorsa estate non sono ancora stati depositati. Tuttavia, il presidente Claudio Lotito sarebbe sicuro di aver già in mano la soluzione al problema.

«Con me il risultato è garantito, non c’è nessuna preoccupazione. Tessereremo tutti all’ultimo» sono le sue parole pronunciate a Cortina e riportate da Il Messaggero. Infatti, il patron biancoceleste starebbe pensando di mettere in atto un prestito personale non finalizzato alla Lazio, in modo che non sia un vero e proprio aumento di capitale. Funzionerà? I prossimi giorni saranno decisivi per scoprirlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.