Adesivi Anna Frank, in arrivo i deferimenti: ecco cosa rischiano Lotito e la Lazio
Connettiti con noi

News

Adesivi Anna Frank, in arrivo i deferimenti: ecco cosa rischiano Lotito e la Lazio

Pubblicato

su

Adesivi antisemiti, domani i deferimenti: Lotito rischia 3 mesi di inibizione la Lazio invece…

La scorsa settimana si sono chiuse le indagini della Procura Federale riguardanti gli adesivi antisemiti esposto in Curva Sud durante la sfida di campionato Lazio-Cagliari. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha ricevuto la notifica d’avviso e domani il pm Palazzi, come riportato da ‘Il Messaggero’, ufficializzerà i deferimenti nei confronti della Lazio e del suo presidente.

LA DIFESA DELLA LAZIO – Gli articoli violati sono l’1 e l’11 sulla lealtà sportiva. Possibile stangata in arrivo per Lotito e la tifoseria della Lazio:il rischio è vedere l’Olimpico chiuso ai tifosi per 2-3 partite. Per il patron dei biancocelesti 2-3 mesi di inibizione. La Lazio si difenderà ed è difficile che si andrà a processo prima del 26 novembre, giorno di Lazio-Fiorentina. Perchè gli avvocati dei biancocelesti avranno a disposizione almeno una ventina di giorni per preparare le memorie difensive. Secondo la difesa della Lazio, il club è parte lesa nella vicenda. In primo grado ci sarà il Tribunale federale che giudicherà il presunto illecito, in appello ci sarà la Corte federale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.