Lotito: «Stiamo lavorando per far crescere il settore giovanile» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lotito: «Stiamo lavorando per far crescere il settore giovanile»

Pubblicato

su

Claudio Lotito vuole un settore giovanile all’avanguardia, ecco le sue parole

Dopo la gara vinta dalla Primavera contro l’Ascoli (QUI la notizia), il presidente della Lazio, Claudio Lotito ha parlato a Lazio Style Channel per analizzare la situazione dei giovani aquilotti. «La squadra oggi ha dimostrato di essere unita, compatta, coesa e determinata. Sono molto contento per la vittoria, anche perché proprio oggi i ragazzi di Bonacina hanno inaugurato il nuovo spogliatoio: tutti sono rimasti sbalorditi per la qualità l’impegno della società.  Abbiamo intenzione di lavorare a un settore giovanile che sia all’avanguardia. Ora spetterà ai calciatori, sul campo, dimostrare il loro valore; dal canto suo, la Lazio farà di tutto per far rendere ogni ragazzo al massimo».

NUOVI PROGETTI PER IL SETTORE GIOVANILE – «Abbiamo intrapreso una serie di attività funzionali alla crescita del lavoro del settore giovanile con la realizzazione di due nuovi campi da gioco; ora sono in fase di completamento anche gli spogliatoi che verranno poi utilizzati da altri gruppi del vivaio. Verranno  allestiti un centro medico e una palestra specifica per il settore giovanile. Recentemente sono state rinnovate la sala da ginnastica della prima qquadra e le camere che ospitano i giocatori. L’obiettivo è quello di realizzare una cittadella soprattutto per la scuola calcio, perché abbiamo diviso il settore professionistico con la prima squadra e i gruppi più grandi del settore giovanile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.