Lotito e la Casertana: «Sponsorizzazioni e mercato? Ci penso io!»
Connettiti con noi

Calciomercato

Lotito e la Casertana: «Sponsorizzazioni e mercato? Ci penso io!»

Pubblicato

su

Claudio Lotito e la promessa al presidente della Casertana: «Sinergia di mercato con Lazio e Salernitana…»

Claudio Lotito, in un’intervista al quotidiano ‘Il Mattino‘, ha aperto ad una possibile sinergia tra Lazio e Salernitana con la Casertana. O meglio «corsia preferenziale» in sede di calciomercato. Visti gli ottimi rapporti tra il numero uno biancoceleste e il presidente della Casertana Giuseppe D’Agostino, potrebbe nascere un bell’asse di mercato tra le due società. Notizia di qualche giorno fa l’interesse dei campani nei confronti di Filippini, giovane difensore biancoceleste (QUI la notizia).

LE PAROLE DI LOTITO – «Ha dimostrato con i fatti di essere un imprenditore serio – ha detto il patron della Lazio a ‘Il Mattino’ -, con i piedi ben saldi a terra e ha un progetto legittimamente ambizioso che merita di essere sostenuto. Sul mercato ho chiesto ai miei collaboratori di lasciare aperta per la Casertana una corsia preferenziale. Sponsorizzazione? Vedremo se qualcuna delle aziende a noi vicine è interessata, ovviamente senza dissipare le risorse destinate a noi. Ognuno lavora nella più totale indipendenza, ma siamo pronti a dare una mano a D’Agostino nella massima trasparenza e ovviamente nel rispetto di norme e regolamenti. Lo merita perché so che vuole far calcio tenendo d’occhio i bilanci. Chiaro, è un imprenditore solido e non è tipo da andare in giro con il cappello in mano. A persone così è giusto dare tutto l’aiuto possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.