Casertana, Del Gaudio: «Il club viene aiutato da Lotito!». Poi, la replica della società: «Nessuna collaborazione!»
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Casertana, Del Gaudio: «Il club viene aiutato da Lotito!». Poi, la replica della società: «Nessuna collaborazione!»

Pubblicato

su

L’ex sindaco di Caserta Del Gaudio ha dichiarato il legame tra il club e Lotito, scatenando il caos. Poi, la replica della società…

E’ esploso il caos in casa Casertana, a causa di alcune dichiarazioni dell’ex sindaco di Caserta Pio Del Gaudio – rilasciate a GoldWebTv – che ha coinvolto il presidente della Lazio Claudio Lotito: «La Casertana ci fa sognare e, come avevo detto, viene aiutata dalla Lazio e da Lotito. E’ evidente, io non l’ho mai detto, ma adesso sono usciti i calendari ed è evidente che in modo diretto o indiretto ci sia lo zampino di Lotito nel mondo della Casertana. Gli ho sempre detto che bisognava puntare su Caserta, visto che Caserta gli ha dato una mano elettorale importante anche per mio tramite. Mi fa piacere mettere in evidenza come mi abbia ascoltato e abbia deciso di collaborare con un personaggio di grande qualità come il presidente D’Agostino».

REPLICA – Ovviamente, alle dichiarazioni ha fatto seguito la replica del presidente della Casertana: «Con Claudio Lotito non c’è alcun tipo di collaborazione. Basti pensare che l’unico giocatore preso dalla Lazio è stato da noi pagato come sarebbe toccato a qualsiasi società. Ciò che mi lascia perplesso è il passaggio dell’intervista relativo ai calendari. Voglio sperare che dietro non ci sia alcuna allusione, perché, in caso contrario, sarebbe una cosa gravissima».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.