Casertana, Del Gaudio: «Il club viene aiutato da Lotito!». Poi, la replica della società: «Nessuna collaborazione!»

Lotito
© foto @LazioNews24

L’ex sindaco di Caserta Del Gaudio ha dichiarato il legame tra il club e Lotito, scatenando il caos. Poi, la replica della società…

E’ esploso il caos in casa Casertana, a causa di alcune dichiarazioni dell’ex sindaco di Caserta Pio Del Gaudio – rilasciate a GoldWebTv – che ha coinvolto il presidente della Lazio Claudio Lotito: «La Casertana ci fa sognare e, come avevo detto, viene aiutata dalla Lazio e da Lotito. E’ evidente, io non l’ho mai detto, ma adesso sono usciti i calendari ed è evidente che in modo diretto o indiretto ci sia lo zampino di Lotito nel mondo della Casertana. Gli ho sempre detto che bisognava puntare su Caserta, visto che Caserta gli ha dato una mano elettorale importante anche per mio tramite. Mi fa piacere mettere in evidenza come mi abbia ascoltato e abbia deciso di collaborare con un personaggio di grande qualità come il presidente D’Agostino».

REPLICA – Ovviamente, alle dichiarazioni ha fatto seguito la replica del presidente della Casertana: «Con Claudio Lotito non c’è alcun tipo di collaborazione. Basti pensare che l’unico giocatore preso dalla Lazio è stato da noi pagato come sarebbe toccato a qualsiasi società. Ciò che mi lascia perplesso è il passaggio dell’intervista relativo ai calendari. Voglio sperare che dietro non ci sia alcuna allusione, perché, in caso contrario, sarebbe una cosa gravissima».

 

Articolo precedente
Marathon-BetLa Lazio non vuole farsi sfuggire Marathon Bet: si prova ad andare avanti dopo la scadenza
Prossimo articolo
inzaghi lazioLazio, Inzaghi conferma l’undici base: Luiz Felipe accelera, Berisha corre verso Genoa