Lotito, capolavoro Keita: mercato cessioni da 10 e lode. Si attende il miracolo in entrata... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Lotito, capolavoro Keita: mercato cessioni da 10 e lode. Si attende il miracolo in entrata…

Pubblicato

su

Lotito e il capolavoro Keita, cessione importante per un giocatore in scadenza, adesso però servirà il suo sostituto assieme a quello di Wesley Hoedt

Alla fine ce l’ha fatta, ha vinto su tutti i fronti Claudio Lotito. Prima Biglia, poi Keita Baldé. Quasi 50 milioni di euro guadagnati (bonus esclusi) dalla cessione di due calciatori che fra pochi mesi la Lazio avrebbe perso a parametro zero. Per non parlare dell’affare Hoedt: colpo da 17 milioni per una pedina di ricambio che aveva espressamente chiesto di voler lasciare la Capitale. Insomma, fosse un esame di scuola, il patron biancoceleste avrebbe ottenuto un secco e meritato 10 e lode. Nel mare di applausi e complimenti va fatta però un’importante considerazione. Il calciomercato di un club non può considerare esclusivamente l’incasso. Nella valutazione complessiva non sono da escludere gli acquisti, perciò la Lazio dovrà muoversi per cercare di coprire i partenti, in quei ruoli in cui ad oggi vi é un indebolimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.