Lotito ora vuole spiegazioni: quel blackout da incubo
Connettiti con noi

Campionato

Lotito ora vuole spiegazioni: quel blackout da incubo

Pubblicato

su

Lotito ora vuole spiegazioni e chiarimenti: quel blackout con il Bologna non è certo un qualcosa che gli è andato giù

Un blackout inatteso quello di Bologna, ma forse nemmeno troppo. Infatti ormai da anni la Lazio ha abituato i propri tifosi a cali di tensione inaspettati dopo bellissime vittorie. La testa può andare, per esempio, allo scorso anno  e alle sconfitte contro Udinese e Verona, arrivate pochi giorni dopo notti magiche di Champions.

Ed ecco che La Repubblica si è concentrata sulla reazione di Lotito: Il patron pretenderebbe un cambio di atteggiamento e avrebbe puntato il dito verso i giocatori per capire le motivazioni del crollo. Potrebbe aver pensato l’assenza di giocatori carismatici, come Radu e Immobile, in un spogliatoio dove pesa l’addio di Parolo e Lulic, Ma una soluzione va in trovata e in fretta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.