Lotito e Agnelli, incontro a Malta per Milinkovic? - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lotito e Agnelli, incontro a Malta per Milinkovic?

Pubblicato

su

Andrea Agnelli e Claudio Lotito si trovano entrambi a Malta per l’assemblea dell’ECA: si parlerà anche di Milinkovic-Savic?

Andrea Agnelli e Claudio Lotito si trovano a Malta per l’importantissima assemblea dell’ECA che potrebbe cambiare il futuro del calcio europeo. Ufficialmente i due presidenti non dovrebbero incontrarsi per parlare di mercato ma è facile immaginare che qualche discorso verrà intavolato.

Non è un mistero che Sergej Milinkovic Savic piaccia tanto ai bianconeri che farebbero carte false per prenderlo. La prassi è sempre la stessa: il numero uno biancoceleste vuole almeno 100 milioni per il Sergente anche se potrebbe accontentarsi di 80 cash. Dall’altro lato ne offrono 60 ma non sono da escludere contropartite. Intanto a Malta andrà in scena il primo faccia a faccia di mercato tra le due parti, lo riporta CalcioNews24.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.