Salernitana, Lotito: «Lavoriamo per migliorare la rosa» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Salernitana, Lotito: «Lavoriamo per migliorare la rosa»

Pubblicato

su

Mentre il calciomercato della Lazio stenta a decollare e a detta dello stesso Tare si animerà solo qualora dovessero esservi uscite, la Salernitana si prepara ad accogliere volti nuovi

Le speranze di assistere un calciomercato invernale scoppiettante da parte dei tifosi della Lazio rischiano seriamente di rimanere frustrate anche nel 2017. Durante questa sessione di mercato va profilandosi un trend perfettamente in linea con le ultime quattro-cinque stagioni, confermato dalle parole del direttore sportivo Igli Tare, che ieri nel pre-partita di Lazio-Atalanta ha ribadito come eventuali arrivi a Formello siano legati esclusivamente ad altrettanto eventuali cessioni. Niente colpi all’orizzonte per il patron Claudio Lotito che potrà così dedicarsi all’altra realtà calcistica di cui è a capo, ossia la Salernitana, impegnata nel difficile campionato di Serie B. In merito alla squadra campana, il presidente Lotito ha dichiarato ai microfoni del quotidiano Il Mattino: «Rinforzi? Ci stiamo lavorando. Vogliamo rendere ancor più competitiva la Salernitana. Prometto giocatori che sposino la causa e che entrino in campo con gli occhi iniettati di sangue. Cerchiamo gente forte, di carattere e con tanto agonismo. Sono questi gli ingredienti che potranno farci raggiungere determinati obiettivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.