Lombardi: «Questa serata è stata un'emozione indescrivibile. Dedico il gol a mio fratello scomparso» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lombardi: «Questa serata è stata un’emozione indescrivibile. Dedico il gol a mio fratello scomparso»

Pubblicato

su

Non poteva sperare in un esordio migliore Cristiano Lombardi, buttato nella mischia all’ultimo dopo il caso Keita. Il giovane biancoceleste al termine del match, ha raccontato le sue emozioni ai microfoni di Lazio Style Radio: «E’ stata qualcosa di indescrivibile, credevo in quell’azione dalla ripartenza. Appena segnato il mio unico pensiero è stato andare sotto la curva. Adesso ripartiamo dal secondo tempo in cui abbiamo faticato e torniamo a lavorare. Non ci sono attenuanti per levarmi questo gol, la squadra mi ha voluto bene in campo, mi ha dato una mano, è bello giocare con questi compagni, ritrovarmi qui. Questi due giorni li ho vissuti con ansia, fino alla riunione tecnica non avevo la certezza. Dopo aver saputo la formazione mi sono isolato, ho ascoltato un po’ di musica per pensare. Scendere in campo per l’allenamento mi ha fatto iniziare a capire cosa stava accadendo. Il primo tempo è andato bene, siamo riusciti a ripartire bene. Il mio tatuaggio? Una scommessa con un amico. Dicevamo che la vita non sempre dà le carte giuste, ma bisogna sempre puntare al top. La dedica è per mio fratello, dal momento della sua scomparsa gli ho sempre dedicato tutto. Sono più contento della vittoria, il mio gol è stato importante, ma se non avessimo vinto tutto sarebbe passato in secondo piano. La stampa ci avrebbe massacrato, non sarebbe stato facile spiegare la sconfitta. Un esordio così non si scorda. Che mi diceva il mister durante il primo tempo? Ci scambiavamo pareri e mi richiamava a gran voce, crede in me ma penso avesse qualche paura così come me prima della gara. Sono orgoglioso di trovarmi qui a passare serate come questa.»

 

Il giovane attaccante è intervenuto anche in zona mista: “Spiegare certe situazioni è impossibile, dopo il gol sono andato sotto la Curva, ho aspettato, ho ripreso fiato, è stato bello. Tra ieri e oggi con Inzaghi non abbiamo parlato molto, non ho capito se toccasse a me alla fine, in campo però tanti sguardi di intesa, tanti richiami. Ora pensiamo a lavorare – riporta lalaziosiamonoi – Il gol lo dedico a mio fratello, per il futuro è da vedere. Parlerò con la società e il mister, io voglio rimanere, lavoro forte. Stasera è andata bene, altre volte forse non sarà così. Di questa serata mi porto a casa tutto, fare il gol all’esordio e vincere è spettacolare. Non scordo un secondo di questo match. Questo è un gruppo unito, si è visto. Inzaghi quando mi ha dato la casacca ci ho creduto, mi ha aiutato”.
 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.