Connettiti con noi

Calciomercato

Lo Celso sogno di Sarri ma Lotito è bloccato da Luis Alberto: le ultime

Pubblicato

su

Giovani Lo Celso è il sogno di Sarri per chiudere il mercato della Lazio ma Lotito è bloccato da Luis Alberto

Giovani Lo Celso è il grande sogno di Sarri per il mercato della Lazio. L’operazione resta complicata per due motivi. I tempi non sono favorevoli, serve un sorpasso sulla Fiorentina. Pradé nega e smentisce trattative per l’argentino con il Tottenham, ma nelle prossime ore può accelerare e chiudere, scavalcando il Villarreal, dove il centrocampista di proprietà Spurs ha giocato negli ultimi sei mesi. La Lazio, volendo, si potrebbe inserire, agendo in fretta.

Lotito al momento riflette e prende tempo, non vorrebbe regalare Luis Alberto. Il Siviglia ha rimandato ogni discorso per lo spagnolo a fine agosto per strapparlo a prezzo di saldo. L’unico per non rimpiangere la partenza del Mago sarebbe sostituirlo con il giocatore campione d’America in carica. Paratici e il Tottenham, in ottimi rapporti con Lotito, favorirebbero il prestito con diritto (non obbligo) di riscatto. L’argentino preme per trovare una soluzione in fretta e la Lazio gli andrebbe bene ma serve stringere con i tempi. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.