Liverpool, inizia la rivoluzione di Klopp: sulla lista della spesa c'è anche Biglia - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Liverpool, inizia la rivoluzione di Klopp: sulla lista della spesa c’è anche Biglia

Pubblicato

su

E’ tempo di voltare pagina in casa Liverpool. Con l’arrivo di Klopp sulla panchina dei reds, si vuole tornare ad alzare qualche trofeo. Gli investimenti effettuati nel mercato estivo non sembrano aver inciso e allora l’ex tecnico del Dortmund ha già stilato la sua lista per Gennaio. Tra i nomi scritti sul taccuino del “Normal One”, spunta quello di Lucas Biglia. Continuano sempre a circolare insistenti le voci, che vorrebbero il capitano laziale, lontano dalla città eterna. In Spagna, oltre al Real Madrid, ci avev pensato anche il Valencia. In Premier, oltre alle ormai note, lusinghe del Machester United, si stanno per aggiungere anche quelle del Liverpool.

Ancora non ci sono stati contatti,ma secondo quanto appresa da Metro.co.uk, da Anfield sarebbero partiti deglii osservatori per seguire più da vicino il regista argentino. Nel caso in cui il “Principito” dovesse scendere in campo già domenica contro il Torino, non è escluso un viaggio all’Olimpico di alcuni collaboratori di Klopp. L’argentino potrebbe rappresentare il primo tassello della gestione Klopp, anche se la Lazio continuerà a far di tutto per trattenere il calciatore, offrendogli a breve un rinnovo di contratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.