Lazio Style Parco Leonardo, Matri: "Pronti per la gara contro il Sassuolo". Cataldi: "Biglia insostituibile!" - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Lazio Style Parco Leonardo, Matri: “Pronti per la gara contro il Sassuolo”. Cataldi: “Biglia insostituibile!” – FOTO

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 23:11 – Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto anche Danilo Cataldi: “Biglia è un punto di riferimento per tutta la squadra e il suo ruolo è unico. Io provo a fare del mio meglio e a seguire le sue orme. Lazio in ripresa? Si parla poco di noi, ma siamo a tre punti dalla prima, voliamo bassi e siamo tranquilli”.

Al Lazio Style di Parco Leonardo sono arrivati Alessandro Matri e Danilo Cataldi, i due giocatori sono pronti ad inagurare il nuovo tour negli store ufficiali biancocelesti. I tifosi presenti sono più di cento pronti ad incontrare i due calciatori delle Aquile che tra pochi minuti entreranno all’interno del centro commerciale. Quest’incontro sarà anche l’occasione per promuovere la riapertura della Campagna Abbonamenti.

 

DE MARTINO – Il responsabile della comunicazione della Lazio, Stefano De Martino, ha parlato di quest’incontro tra giocatori e tifosi: “Questi eventi servono per avere un contatto con i tifosi biancocelesti, per scambiarsi pareri. Sono momenti importanti per la vita del club. Matri è emozionato, ha visto il calore dei suoi nuovi tifosi. Anche Danilo Cataldi è emozionato, accolti tra tanti i cori, soprattutto dei più giovani. Questi sono eventi da ripetere, anche se a causa dei tanti impegni è difficile strappare gli atleti all’area tecnica”.

 

 

MATRI – La punta ex Milan ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti all’evento: “Col Sassuolo sarà una partita difficile, durante la pausa erano assenti tanti nazionali ed è stato difficile preparare la partita. Soltanto oggi ervamo al completo, ma non cerchiamo alibi: ci faremo trovare pronti. Gli infortuni di Biglia e Parolo? Sono cose che capitano, sfortunatamente è successo a noi. Servirà il sacrificio di tutti, dobbiamo continuare su questa strada. Dopo la sconfitta di Napoli, abbiamo dato un grande segnale in campionato e in Europa League. La stagione in corso non è iniziata bene, la sconfitta nel preliminare si è fatta sentire”. Sul ballottaggio con Klose in vista della gara contro gli emiliani: “Decide il mister, siamo a disposizione. Ovviamente cercherà di metterlo in difficoltà per giocare”.

 

                                

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.