Inaugurazione Macron Store: la Lazio presenta la prima e la terza maglia. I giocatori in coro: "Vogliamo la Champions!" - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Inaugurazione Macron Store: la Lazio presenta la prima e la terza maglia. I giocatori in coro: “Vogliamo la Champions!” – FOTO

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 21.10 – Al via la presentazione dei nuovi kit da gioco. Prende la parola Guerrieri“C’è grande entusiasmo, faremo del nostro meglio. Il premio in primavera grande soddisfazione e cercheremo di andare oltre”, poi tocca a Wesley Hoedt: “Dico solo forza Lazio!”. Keita promette“Basta vacanze, voglio stare qui e portare la Lazio in Champions”, Djordjevic“Quando sono tornato dopo l’infortunio ero felicissimo, non ce la facevo più a stare fuori. Adesso andiamo tutti insieme in Champions!”. Infine Marchetti: “Dopo che Higuain ha sbagliato il rigore, ho pensato che era il nostro anno, un pizzico di fortuna la squadra se lo meritava, era giusto che conquistassimo noi il terzo post. Adesso c’è la parte più difficile, arrivare in Champions” e Gentiletti: “A Genova mi sono fatto male e a Genova ho fatto un gol che è servito per andare in Champions. Se indossavo la maglia anche a casa quando ero infortunato? Certo, la indosso sempre!”.

AGGIORNAMENTO ORE 20.57 – Ha inizio la conferenza stampa di presentazione. Prende la parola Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste: “Siamo ospiti della Macron e di questa nuova avventura a Roma. L’evento coincide con la presentazione di due maglie per la prossima stagione. Una delle due da trasferta la mostriamo per la prima volta. La prima, invece, l’avete vista in Coppa Italia. La seconda probabilmente la vedrete a Shangai prima della Supercoppa”. Prende la parola mister Stefano Pioli: “È un piacere essere qui per un giorno così importante. La maglia l’anno scorso ci ha accompagnato in momenti felici, speriamo sia lo stesso nella prossima stagione”.

In Via dei Settebagni 752 è il giorno dell’apertura del Macron Store. In questa occasione, dalle ore 20, avverrà la presentazione della prima e terza maglia da gioco della Lazio 2015-16 (per la seconda bisognerà aspettare agosto), cui parteciperanno anche Stefano Pioli, Keita, Marchetti e il nuovo arrivato, Wesley Hoedt. Circa 600 i tifosi presenti. Nonostante il caldo. L’amore per il bianco e il celeste va sopra ogni altra cosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.