LIVE Emergenza Coronavirus, tutte le notizie dalla Serie A e non solo – 20 marzo

© foto www.imagephotoagency.it

L’Emergenza Coronavirus ha paralizzato l’Italia e con essa anche il mondo dello Sport e del Calcio: tutte le news

Dopo il decreto del Premier Conte l’Italia si ferma. Anche il mondo del calcio è stato letteralmente travolto dall’Emergenza Coronavirus: tutti gli aggiornamenti sulle sorti delle competizioni europee, i calendari dei singoli campionati e le decisioni dei club.

RESTRIZIONI PER L’ATTIVITA’ FISICA – Una nuova ordinanza recita così: «Lo sport all’aperto si potrà fare tassativamente da soli e rimanendo nelle vicinanze di casa. E non è consentito «svolgere attività ludica o ricreativa all’aperto». È una delle restrizioni che il governo varerà nelle prossime ore con una circolare che serve a limitare il contagio da coronavirus.

BORRELLI – Il capo della Protezione Civile, questa mattina, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni riguardo l’evoluzione dell’Emergenza in Italia e di come si interverrà nuovamente. QUI LE DICHIARAZIONI.

TOMMASI – Il presidente dell’Assocalciatori ha lanciato un’ipotesi molto estrema per il campionato di Serie A. QUI LE DICHIARAZIONI.

UEFA – Il massimo organo del calcio europeo ha pubblicato una nota ufficiale nel pomeriggio per cercare di far chiarezza su Euro2020 e sulle competizioni internazionali per club. QUI IL COMUNICATO.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy