LIVE Calciomercato Lazio, sale la concorrenza per Wesley. Murgia potrebbe partire a gennaio

live
© foto www.imagephotoagency.it

LIVE Calciomercato Lazio – News e costanti aggiornamenti in tempo reale sulle trattative dell’8 dicembre 2018

Manca sempre meno all’apertura della sessione invernale di calciomercato. Non è detto che la Lazio rimanga solo a guardare, anzi, con molta probabilità ci saranno alcuni giocatori che partiranno e se dovesse arrivare una buona occasione la società potrebbe approfittarne per rinforzare la rosa di Inzaghi. Segui su LazioNews24 il LIVE Calciomercato Lazio dell’8 dicembre 2018:

WESLEY – Nella sessione di calciomercato estiva l’attaccante del Bruges sembrava essere ad un passo dalla Lazio che però alla fine ha deciso di puntare su Caicedo continuando però a monitorare il giocatore per la prossima stagione. I biancocelesti non saranno soli però, già l’Arsenal sarebbe sulle tracce del brasiliano così come il Betis Siviglia che come riporta Mundo Deportivo potrebbe provare a prendere il giocatore già a gennaio.

CESSIONI – Uno dei possibili partenti a gennaio potrebbe essere Alessandro Murgia. Il centrocampista in questa stagione sta trovando pochissimo spazio e per questo la società vorrebbe mandarlo in prestito fino a giugno. Una delle mete potrebbe essere quella di Genova. La Lazio vorrebbe cedere il suo giocatore solamente in prestito secco, mentre il Genoa preferirebbe il diritto di riscatto. I biancocelesti poi sarebbero interessati, per giugno, a due calciatori dei rossoblu: Biraschi e Kouamé.

Articolo precedente
fifaFifa 19, un FUT Parolo Special tra gli obiettivi: ecco come ottenere la carta
Prossimo articolo
luiz felipeLazio-Samp, Luiz Felipe carica: «Gli ostacoli non possono fermarti!» – FOTO