Ramires-Jiangsu, è rottura! Il brasiliano rimane in patria in attesa della rescissione
Connettiti con noi

Calciomercato

Ramires-Jiangsu, è rottura! Il brasiliano rimane in patria in attesa della rescissione

Pubblicato

su

Ramires è deciso a non vestire più la maglia dello Jiangsu Suning: alla ripresa del campionato, l’ex Chelsea è rimasto in Brasile in attesa della rescissione

E’ rottura tra lo Jiangsu Suning e Ramires, accostato alla Lazio in caso di cessione di Milinkovic. Come riporta il portale brasiliano UOL, infatti, alla ripresa del campionato, il centrocampista non si è aggregato al resto della squadra ma è rimasto in patria per svolgere un allenamento individuale. La situazione tra il giocatore ed il club è ormai compromessa: ufficialmente fuori rosa, il talento verdeoro è in attesa della rescissione contrattuale. La Lazio potrebbe approfittare della situazione ed aggiudicarsi il calciatore, voglioso di tornare in Europa. Attenzione, però, alla concorrenza del nuovo Milan targato Leonardo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.