Live / Calciomercato Lazio - Presi Dziczek e Pavlovic. Si cerca sempre l'attaccante. Mentre in uscita... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Live / Calciomercato Lazio – Presi Dziczek e Pavlovic. Si cerca sempre l’attaccante. Mentre in uscita…

Pubblicato

su

Live / Calciomercato Lazio – Tutte le operazioni del 22 agosto

AGGIORNAMENTO ORE 15:00 – Il futuro di Martin Caceres potrebbe essere ancora in Italia. Dopo il mancato accordo con il Monaco, secondo quanto riportato da Sky Sport, l’uruguaiano avrebbe trovato l’intesa con la Fiorentina.

Live / Calciomercato Lazio – La Lazio mette a segno due colpi per il futuro: Patryk Dziczek, 21enne polacco del Piast Gliwice, che in mattinata ha sostenuto le visite mediche. E’ costato due milioni e sarà il terzo giocatore ad approdare alla Salernitana (per un anno)  quest’estate dopo Kiyine e Karo. Venerdì invece toccherà Strahinja Pavlovic, difensore del Partizan, classe 2001, considerato uno dei migliori prospetti europei nel suo ruolo. Un’operazione da 5.5 milioni di euro, mentre il giocatore firmerà un contratto di 5 anni, ma resterà per un altro anno al Partizan. In entrata si valuta sempre l’acquisto di un attaccante, i nomi caldi sono quelli di Petagna e Kalinic. Molto però dipenderà sempre dal rinnovo di Felipe Caicedo. In uscita ci sono sempre Wallace e Durmisi, anche se in questo momento sembra tutto in stand-by.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.