Calciomercato Lazio, il valzer delle punte: da Petagna a Kalinic - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, il valzer delle punte: da Petagna a Kalinic

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, tutti i profili che piacciono ai biancocelesti in attacco

Cercasi attaccante in casa Lazio. La società infatti in questi ultimi giorni di mercato è alla ricerca di una punta. Come riporta Il Messaggero infatti i profili sotto la lente d’ingrandimento non mancano: il primo rimane Petagna. Vecchio pallino dello scorso anno continua ad interessare ai biancocelesti. Sondaggi anche per l’ex Juventus Fernando Llorente che però è al centro di un vortice di mercato che comprende anche Napoli e Inter. Da non sottovalutare anche l’idea Kalinic che da ieri è ufficialmente fuori rosa.

C’è da sciogliere ancora il nodo legato a Caicedo, sul fronte rinnovo tutto tace, l’ecuadoriano non vuole fare il vice Immobile e per questo anche se on sarà ceduto adesso la Lazio potrebbe rischiare comprando un altro attaccante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.